Molinera Lynx Ski Team Inverno 2018-2019

Ciao a tutti Linci! Eccoci finalmente.

L’inverno sta arrivando e abbiamo in serbo per voi un grande programma. Il Team è ben rodato e siamo felicissimi della vostra motivazione.

Gli allenamenti sulla neve del Sabato sono già iniziati mentre per quanto riguarda i mercoledì probabilmente si scierà a partire dalle vacanze di Natale (26 dicembre). Al posto dell’allenamento in palestra andremo a sciare a San Bernardino grazie alla pista illuminata, dove ci concentreremo sull’endurance e la forza. Durante gli allenamenti del sabato, metteremo invece l'accento sulla tecnica.

È importante visitare abbastanza frequentemente il nostro sito per iscriversi alle attività, rimanere aggiornati sugli allenamenti (es.: sci o palestra) ed eventuali modifiche di vario genere: orario, luogo, trasporto,…

Pacchetto

Come l’anno scorso il pacchetto invernale sarà uno solo: Pacchetto Lynx Winter a 300 CHF che comprende

  • Materiale sci classico + materiale sci skating su misura (scarpe, sci e bastoni)
  • 30 allenamenti (minimo) e gare (trasporto ed insegnamento)
  • trasporto (con l’aiuto delle macchine private), iscrizione, supporto e preparazione materiale per tutte le gare a cui parteciperemo

Pagamento

Conto corrente postale 65—7318-5 (Gruppo Sportivo Molinera, 6533 Lumino)
Indicando Nome e Cognome del/della ragazzo/a e Lynx Winter

Non compreso nei pacchetti vi è l’abbonamento per le piste. Il costo è di 70 CHF per le piste di Campra (dai 6 anni) e 70 CHF per le piste di San Bernardino (dai 12 anni). Consigliamo quindi, ai ragazzi che hanno 12 anni o più, l’abbonamento stagionale per tutte le piste in Svizzera a 140 CHF.

Extra: qualora dovessimo partecipare a gare che ci obbligano di dormire una notte in Hotel verrà chiesto un piccolo contributo, come per i campi invernali.

Invece, per i principianti

  • Allenamento singolo: 15 CHF (insegnamento e trasporto, la priorità dei posti sul furgone sono per i ragazzi con il pacchetto stagionale). Massimo 5 allenamenti.
  • Fascia del Team: 10 CHF
  • Borraccia termica: 20 CHF
  • Noleggio per un paio di sci, scarpe e bastoni: 50 CHF a stagione

A tutti i genitori

ll nostro gruppo sta crescendo sempre più e quest’anno il vostro aiuto sarà fondamentale, soprattutto per quanto riguarda i trasporti. Chiediamo quindi a ogni genitore che iscrive suo figlio al pacchetto Lynx Winter di mettersi da disposizione, 1-2 volte a stagione circa, per accompagnare i ragazzi sulle piste.

I prossimi allenamenti

Dati Titolo Luogo Stato Iscrizione
Mercoledì, 27 Marzo, 2019 Allenamento Sci San Bernardino Da confermare Necessaria
Sabato, 30 Marzo, 2019 Allenamento Sci Da confermare Necessaria
Sabato, 6 Aprile, 2019 Allenamento e Gara di Sci Langis Da confermare Necessaria
Add to My Calendar