Molinera Lynx Ski Team Inverno 2019 - 2020

L’inverno è arrivato e abbiamo in serbo per le nostre Linci un grande programma. Gli allenamenti sulla neve si svolgono al sabato mattina su varie piste e al mercoledì sera San Bernardino grazie alla pista illuminata.

La piccola novità di quest’anno è la proposta di 4 allenamenti un po’ particolari (minimo una giornata intera) durante il weekend e alcune uscite del mercoledì seguite da una pizza in compagnia.

È importante visitare regolarmente il nostro sito per iscriversi alle attività, rimanere aggiornati sugli allenamenti (es.: sci o palestra) ed eventuali modifiche di vario genere: orario, luogo, trasporto, ... .

Grazie al sostegno di Gioventù e Sport e dei nostri Sponsor, riusciamo a limitare la partecipazione alle spese richiesta ai partecipanti. Per semplificare l'organizzazione, chiediamo una partecipazione unica che copre la stagione invernale (pacchetto).

Pacchetto Lynx Winter

Come l’anno scorso il pacchetto invernale è di 300 CHF e comprende:
  • materiale sci classico e materiale sci skating su misura (scarpe, sci e bastoni);
  • trasporto e insegnamento per almeno 30 uscite tra allenamenti e gare;
  • iscrizione, supporto e preparazione materiale per tutte le gare a cui parteciperemo.
L’abbonamento per le piste non è compreso e per le uscite con pernottamento (come per i campi invernali) chiederemo un piccolo contributo extra.

Uscite di prova

Per i ragazzi che vogliono provare il nostro magnifico sport, la partecipazione a singoli allenamenti (al massimo 5) è di 15 CHF e comprende insegnamento e trasporto. La priorità dei posti sul furgone è data ai ragazzi con il pacchetto stagionale. Il noleggio di un paio di sci, scarpe e bastoni costa 50 CHF a stagione per i soci.

Prossimi appuntamenti

Add to My Calendar